martedì 30 marzo 2010

tokidoki loves...

Non si dovrebbero mai acquistare i prodotti per il packaging, o, almeno, questo è quello che direbbero le persone sensate. Nel mio mondo colorful invece il packaging ha un ruolo chiave nel determinare l'acquisto di un oggetto. Forse nella mia mente scatta il collegamento perverso che associa una confezione dall'estetica vincente ad un prodotto altrettanto curato.
Il packaging delizioso è sicuramente la prima ragione che mi porterebbe ad acquistare i cosmetici della nuova linea lanciata dal marchio Tokidoki, disponibili per ora solo negli USA o sul sito sephora.com. I personaggi del brand italiano sono stati stampati sulle confezioni di ciprie, rossetti, ombretti, ma la scelta creativa non si è limitata a questo. Charms dei personaggi di tokidoki sono stati abbinati alle trousse e, addirittura, gli astucci degli ombretti hanno la forma del logo, il cuore con le tibie incrociate. Assieme ai trucchi, passano anche le storie dei personaggi creati da Simone Legno, e chi non li conosce avrà la possibilità di scoprire i trascorsi di Adios, il teschietto, o della sua fidanzata Ciao Ciao... Sarà il primo passo per sbarazzarci di hello kitty?

Nessun commento:

Posta un commento