giovedì 6 maggio 2010

they come in colors

Le cuffie del mio i-pod stanno morendo, in modo lento ma inesorabile. La sostituzione potrebbe però annunciarsi più dispendiosa del necessario, visto che sono ormai due anni che la mia passione per l'accessorio mi urla nelle orecchie che non è possibile continuare ad ascoltare musica con anonimi auricolari, bianchi per giunta.
Fino ad ora le opzioni sono le seguenti: potrei lasciarmi convincere dalle wesc, che somigliano a una gigantesca caramella gommosa, bianca e arancione, ma sono deliziose anche nella versione a quadretti.
Urbanears propone una linea declinata in tutti i colori dell'arcobaleno, sono piatte, opache e bellissime, peccato solo che non abbiano ancora inventato qualche sistema per poter cambiare il colore ogni giorno.
Le mie preferite per quanto riguarda la parte imbottita che connette i due speaker sono però le audiochi, mi ricordano immensamente le tracolle chanel matelassè, tutte impunturate a rombi.

Nessun commento:

Posta un commento